Chi sono


Moreno De Angelis. Europrogettista, facilitatore, formatore, allenatore di Basket, educatore ambientale e alla sostenibilità

Da sempre lavoro per progetti, spesso coordinando gruppi di diverso tipo e di diverso livello. Empatia, forte propensione per l’ascolto attivo, capacità di astrazione, capacità strategica di analisi e decisione, capacità comunicativa, concretezza e precisione sono le caratteristiche che mi descrivono.

Ho maturato una buona conoscenza, in qualche caso profonda, degli aspetti naturali, eco sistemici, geologici, biotici, agricoli e climatici del nostro pianeta e contestualmente ho approfondito la conoscenza di aspetti relativi alla comunicazione, alla sociologia e alle differenti culture di questo pianeta, maturando un interesse operativo per tematiche relative ai diritti umani e ai beni comuni, spaziando in ambito sociale e inclusivo.

Possiedo una riconosciuta capacità di insegnamento e motivazione maturata in oltre un ventennio speso in docenze formative, insegnamento e guida di gruppi per educazione ambientale e alla sostenibilità e pratica di allenatore di pallacanestro. Questo per gruppi di qualsiasi tipo siano essi omogenei o eterogenei, in termini di età, sesso, provenienza ed estrazione culturale.

Nessun commento:

Posta un commento